Verbale di costituzione

VERBALE DI ASSEMBLEA DELL’ ASSOCIAZIONE CULTURALE GIANLUCA NEL CUORE

L’anno 2015 il mese di settembre il giorno 23 alle ore 14.30 sono presenti i signori soci promotori:

  • Becchetti Anna , nata a Brescia in data 30/12/1955, residente a Corte Franca (BS) in Via Vittorio Bachelet 11, codice fiscale : BCCNNA55T70B157Z
  • Notarnicola Giuseppe , nato a Alessandria in data 02/12/1946, residente a Corte Franca (BS)  in Via Vittorio Bachelet 11, codice fiscale: NTRGPP46T02A182O
  • Zampedrini Veronica , nata a Brescia in data 14/03/1965, residente a Lonato del Garda in Via Barcuzzi 49, codice fiscale : ZMPVNC65C54B157N

I detti signori intendono costituire una Associazione Culturale senza scopo di lucro denominata “ASSOCIAZINE CULTURALE GIANLUCA NEL CUORE” con sede a Iseo (BS) in Piazza Statuto 14 .

In apertura di seduta i presenti chiamano unanimamente alla presidenza la Sig.ra Becchetti Anna mentre vengono affidate le funzioni di segretario al Sig. Notarnicola Giuseppe.

La Presidente ricorda che i soci, definiti promotori, si sono riuniti per dare vita ad una Associazione denominata “ASSOCIAZIONE CULTURALE GIANLUCA NEL CUORE” della quale, in questa prima seduta , i soci dovrebbero approvare lo Statuto e procedere alla nomina del primo Consiglio Direttivo secondo le norme statutarie.

A tal proposito il Presidente distribuisce ai presenti bozza dello statuto che viene proposto per l’approvazione e dello stesso ne da analitica lettura.

Al termine, dopo breve dibattito, i presenti, per alzata di mano, approvano all’unanimità lo Statuto che reggerà d’ora in avanti la vita dell’Associazione.

Successivamente il Presidente osserva che è necessario procedere alla nomina del primo Consiglio Direttivo dell’Associazione  che viene cosi votato all’unanimità:

  • Sig.ra Becchetti Anna – Presidente
  • Sig. Notarnicola Giuseppe – Segretario

La seduta viene sciolta alle ore 16.30.

Annunci